wreko, soluzioni forestali e riciclaggio

Video

Entra nel mondo Wreko e vieni a scoprire le nostre attrezzature per l’AGROFORESTALE, la manutenzione del verde, il recupero della biomassa, il riciclaggio e la movimentazione.

La Benna Alto Ribaltamento è progettata per la movimentazione, il trasporto, il riciclo, la selezione e il trattamento di tutti quei materiale leggeri, ma voluminosi, come cereali, compost, truciolati, cippato e altro. Questa è la versione per carrelli elevatori con applicazione gran volume, rimovibile.

La pinza WTS, è un’attrezzatura che trova il suo impiego nel settore agroforestale per spaccare tronchi di grande diametro con il minimo sforzo. Impiegata anche nei processi di raccolta e lavorazione del legno e quindi utile come pinza per movimentazione.

La benna falciante WMBE viene utilizzata su escavatori impiegati per lo sfalcio d’erba, canneti o ambienti similari lungo i fiumi, i canali e i corsi d’acqua in genere.

Utilizzata nel settore agroforestale: sradica, frantuma, bonifica il terreno dalle ceppaie anche di grandi dimensioni con il minimo sforzo. Impiegata nei processi di recupero delle biomasse e la pulizia del suolo per nuove piantagioni.

Utile per la manutenzione del verde, la deforestazione di alberi o di cespugli, anche di grandi dimensioni. Lo scopo della serie WTC non è solo di abbattere, ma anche di movimentare ed accatastare la pianta in totale sicurezza.
La serie JAK è lo strumento giusto per pulire i bordi delle strade, le aree fluviali, le reti ferroviarie, i parchi e giardini pubblici da alberi e arbusti. È possibile tagliare nel punto desiderato in alto o appena sopra il livello del suolo.
Le Benne a Polipo serie WPG sono gli strumenti perfetti per la movimentazione di rottami, rifiuti, ma anche per la movimentazione di vetro, ghiaia o sabbia o qualsiasi altro materiale sfuso.
Cesoie LABOUNTY per la demolizione di rottami e materiale ferroso. In Italia disponibile da Wreko, importatore diretto in esclusiva.
Entra nel mondo Wreko!
Restiamo connessi
#FollowTheFox
Call me back