Siamo un'azienda giovane, dinamica e flessibile che in pochi anni da piccola “start up” si è trasformata in una vera e propria impresa che si occupa della progettazione e produzione di attrezzature innovative per il settore forestale, il settore riciclaggio e la movimentazione.
L’idea è nata grazie a menti creative che dopo una lunga esperienza nel settore delle attrezzature, hanno deciso di intraprendere un loro percorso mirando alla qualità, innovazione e produttività.
Così nasce il nuovo brand WREKO (da “wrecking” demolire – distruggere) un’azienda fresca, dinamica al passo con i tempi.
In risposta alle esigenze del mercato, i nostri sforzi e le nostre ambizioni hanno trovato campo soprattutto nel settore agroforestale, specializzandoci in attrezzature per:
le operazioni di esbosco, deforestazione e abbattimento
la movimentazione e accatastamento del legname, ramaglie e scarti di lavorazione e alimentazione cippatrici
i processi di raccolta e lavorazione del legno
la gestione e manutenzione del verde pubblico e privato
la pulizia dei corsi d’acqua in genere
il recupero, gestione della biomassa e la pulizia del suolo
Le nostre attrezzature valorizzano gli scarti e li convertono in risorse rinnovabili, mettendo in sicurezza l’ambiente in cui viviamo.
Attrezzature per il riciclaggio e la movimentazione
Una piccola finestra l’abbiamo dedicata alla produzione di attrezzature per il riciclaggio e la movimentazione per:
lo smistamento di vari materiali in centri di riciclaggio e discariche
la movimentazione di rottami, rifiuti in genere, scarti di lavorazione ma anche per vetro, ghiaia o sabbia o qualsiasi altro materiale sfuso
la riduzione volumetrica di rotaie ferroviarie e non solo
La nostra gamma di prodotti è studiata migliorando attrezzature già esistenti e sviluppando così soluzioni diverse ed alternative capaci di garantire le massime prestazioni ed una elevata affidabilità.