studio marchio wreko

Abbiamo fortemente voluto un simbolo che ci rappresentasse, un segno distintivo che ci rendesse unici. Il nostro logo nasce dal connubio tra la realtà che doveva rappresentare e un’estetica contemporanea al passo con i tempi. Doveva saper parlare da solo e rappresentare un’azienda dinamica, flessibile e adattabile alle esigenze del cliente.

La volpe, un piccolo mammifero la cui capacità di adattamento ad ogni tipo di ambiente la rende una grande protagonista della fauna in cui vive.  Agile, astuta e  veloce ha la caratteristica di essere un animale molto intelligente con l’abilità di trovare soluzioni alternative. 

Una scelta rischiosa per certi aspetti, ma la sua scaltrezza e positività ci ha conquistato.  

Siamo partiti dalla stilizzazione del suo muso affusolato con le orecchie appuntite e dritte. Linee spezzate e figure piene tutto estremamente minimal. Il naso lungo e sottile, simbolo di un olfatto molto sviluppato, è l’elemento principale, il centro della nostra attività: simula lo spaccare, il distruggere, la demolizione. Arriva quindi a penetrare la maestosa coda delimitandone la caratteristica del colore diverso sulla punta.

Il tutto accompagnato da un lettering estremamente lineare ma incisivo.

Nasce così Wreko, simbolo di forza, agilità e ingegno. Un nuovo brand, una nuova evoluzione!