pinza tronchi rinforzata con dente intercambiabile

Non la solita pinza per tronchi, ma un’evoluzione. Uno strumento diverso, innovativo studiato e costruito per essere utilizzata in vari ambiti. La nostra pinza per tronchi rinforzata è una soluzione polivalente in quanto utile sia per la movimentazione di tronchi sia per l’alimentazione di cippatrici, per il carico di ramaglie o materiale di risulta. Queste doppia funzione è possibile grazie al nostro dente intercambiabile, progettato per rendere l’attrezzatura utile per varie attività: infatti con un semplice cambio, la WPF-HD si trasforma da pinza con lama fissa a pinza con 4 braccia a punte aperte. 

Due macchine in un’unica soluzione, per maggiore produttività e soprattutto per il cliente un notevole risparmio economico nell’acquisto di più macchine.

La sua struttura è forte e robusta grazie alle innovative tecniche di costruzione e all’uso di acciai speciali altoresistenziali: hardox e strenx. La pinza per tronchi WPF-HD è formata da un telaio a doppia culla, da un cilindro maggiorato, da boccole cementate e da perni temprati che la rendono adatta ad impieghi particolarmente intensivi e gravosi nel settore forestale/agricolo.

La pinza come optional prevede anche l’applicazione di rotazione idraulica 360°.

Una pinza per tronchi unica nel suo genere!

Per saperne di più