Wreko, la nuova generazione di attrezzature idrauliche

wreko azienda via Rovigo 21
wreko ufficio amministrazione
wreko ufficio tecnico

Siamo una giovane azienda, dinamica e flessibile studiata e creata grazie alla sinergia di menti creative che dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore delle macchine operatrici hanno voluto intraprendere un loro percorso personale nella progettazione e produzione di attrezzature idrauliche affidabili e performanti.

Quindi attrezzature idrauliche studiate e costruite per rispondere a tutte le esigenze nei settori della demolizione, riciclaggio-movimentazione e forestale esplorando sentieri non battuti, pensando fuori dagli schemi e applicando tecniche e costruzioni innovative.
La nostra visione non è presuntuosa, ma semplicemente dettata dalla voglia di migliorare attrezzature già esistenti, sviluppando soluzioni diverse, con alte prestazioni nel rispetto delle normative vigenti e dell’ambiente.

Wreko diventa così un nuovo marchio di riferimento per gli utilizzatori in cerca di capacità e competenza con l’impegno alla puntualità per raggiungere la piena soddisfazione del Cliente.

Il W-Team

wreko team business

Persone, ma soprattutto professionisti nel settore delle attrezzature idrauliche; un gruppo che ha messo in campo le proprie competenze tecniche, commerciali e anche creative. Lavorare e confrontarsi insieme è per noi la strada giusta per raggiungere gli obiettivi prefissati. Migliorarsi ed evolversi per crescere.

Vuoi entrare a far parte del W-Team?
Scrivici subito e invia il tuo CV